Montero: «Alla Juve mi ha sorpreso l'organizzazione. Vi racconto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Alla Juve mi ha sorpreso l’organizzazione. Vi racconto tutto»

Pubblicato

su

Montero: «Alla Juve mi ha sorpreso l’organizzazione. Vi racconto tutto». Le parole dell’attuale allenatore della Primavera

Su Sportitalia, per la rubrica Mister si nasce, ha parlato il tecnico della Juve Primavera Paolo Montero. Di seguito un’anticipazione.

MONTERO «Ricordo alla Juventus? Quando sono arrivato a Torino mi ha sorpreso l’organizzazione che c’era nella squadra, poi i compagni mi avevano accolto benissimo: Lippi mi ha assegnato la stanza con Ciro Ferrara. Loro avevano vinto la Champions League. Il primo impatto quando sono entrato nello spogliatoio è stato quello di vedere l’umiltà del gruppo e dei campioni. Come dico ai miei figli sono stati più bravi come uomini che come calciatori. Sono stati un esempio come Peruzzi che mi ha insegnato tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.