Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero svela il retroscena: «Mi ha chiamato Pessotto. Ecco com’è andata»

Pubblicato

su

Paolo Montero, nuovo allenatore della Juve Primavera, ha rilasciato un’intervista, parlando così della chiamata dei bianconeri

Il nuovo allenatore della Juve Primavera, Paolo Montero, ha raccontato il ritorno in bianconero in un’intervista a Radio Sport. Le sue parole.

PAROLE – «Un giorno il mio ex compagno Pessotto mi ha detto che la Juventus stava cercando qualcuno con il dna bianconero e che sarei stato contattato per un incontro di persona: così è successo e non ho esitato a cancellare la vacanza che avevo in programma pur di volare subito in Italia. I dirigenti volevano che rientrassi nel club e quello che è sempre stato un sogno lontano, di colpo, è diventato realtà».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.