Esempio Montero, perdona l'arbitro della Youth League: «Errare è umano»
Connettiti con noi

News

Esempio Montero, perdona l’arbitro della Youth League: «Errare è umano»

Pubblicato

su

Esempio Montero, perdona l’arbitro della Youth League: «Errare è umano». Il tecnico della Juve Primavera torna sui fatti di Genk

La Juve Primavera si scuote dopo l’atroce delusione dell’eliminazione in Youth League, colpa soprattutto di un arbitraggio non altezza.

Dopo la rotonda vittoria col Sassuolo Paolo Montero torna così ai microfoni di JuventusNews24.com su quanto accaduto in settimana, ‘perdonando’ il direttore di gara: «Sono convinto che ci sono state ingiustizie ma un giorno tocca a te, un giorno ti viene contro. Dobbiamo continuare a pedalare tranquillamente. Arbitro? Mai commentato, non lo farò ora. Sono cose che capitano, sono sbagli dell’essere umano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.