Hanno Detto
Montero: «Conte è un fuoriclasse. Sono contento per Tudor, ha fatto un buon lavoro. Se merita la conferma? Rispondo così» – VIDEO
Montero: «Conte fuoriclasse, sono contento per Tudor». Le dichiarazioni dell’ex Juventus a margine dell’evento – VIDEO
(Lorenzo Bosca inviato al Royal Park I Roveri) – Paolo Montero ha parlato a margine dell’evento di beneficenza della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, a sostegno della Ricerca sulla SLA e la prevenzione del cancro. Ecco le dichiarazioni dell’ex bianconero, reduce dall’esonero come allenatore della Juventus Next Gen.
JUVE IN CHAMPIONS – «Sono contento per la Juve e soprattutto per Igor che è un amico, ha fatto un buon lavoro. Se merita la conferma? Non voglio entrare nel merito perché quando non sono dentro non mi piace partecipare, è il mio carattere… La scelta è dei dirigenti».
SU THIAGO MOTTA – «Non so cosa non ha funzionato, non ero dentro. Ma oggi siamo in un evento dove il calcio è secondario e non mi sembra giusto parlare di questo».
JUVENTINITÀ DI TUDOR – «Posso confermare che la mia generazione si toglierebbe un braccio per la Juve. C’è un senso di appartenenza importante creato dalla famiglia, dai dirigenti, anche dai mister e dai leader che avevamo noi come Del Piero, Ciro (Ferrara, ndr), Antonio Conte… Gente che arrivava nello spogliatoio e faceva capire subito cos’era la Juve. Ma anche la famiglia faceva tanto».
CONTE – «Prima di tutto è un grande uomo, poi è stato un fuoriclasse come un giocatore e lo è anche come allenatore. Di più non posso dire».