Montero carica la Juve: «Col Sassuolo voglio gioco e intensità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero carica la Juve: «Col Sassuolo voglio gioco e intensità»

Pubblicato

su

Montero carica la Juve: «Col Sassuolo voglio gioco e intensità». Le dichiarazioni alla vigilia della prima di campionato

Montero ha presentato la prima partita di campionato della sua Juventus U19 contro il Sassuolo a Jtv. Le dichiarazioni del nuovo allenatore bianconero alla vigilia del match.

SENSAZIONI – «Sono molto buone, la squadra si è allenata bene, per fortuna non abbiamo avuto infortuni, un buon torneo in Svizzera e Mamma Cairo. Abbiamo finito l’ultima partita ieri con la Prima squadra con quelli che non hanno giocato lunedì, per fortuna siamo nel cammino giusto per arrivare ad una partita importante. Il Sassuolo è una squadra importante, con le idee chiare per arrivare in alto. E’ una squadra molto competitiva».

PRIMA COL SASSUOLO – «Dobbiamo fare una partita come abbiamo fatto in questi giorni. Proporre gioco, essere protagonisti e dare intensità. Sappiamo che il Sassuolo ha giocatori 2003 e 2004, noi con lo spirito e la voglia di vincere dobbiamo non sentire il gap dell’età e dobbiamo fare la differenza a livello mentale».

QUALITA’ DEL GRUPPO – «La cosa più importante è il livello umano, poi se sei bravo come calciatore ben venga ma il più importante è essere una brava persona, creare un buon gruppo. Sanno dove sono, quali sono gli obiettivi, sono ad un passo dalla prima squadra e devono essere consapevoli. Cerchiamo di farglielo capire che facendo bene, hanno la fortuna della Youth League, hanno più partite per farsi vedere e fare il salto».

IDENTITA’ DI GIOCO – «Siamo stati aggressivi, abbiamo giocatori di grande qualità e speriamo abbiano un futuro importante. Possiamo essere una squadra anche di contropiede. Importante variare le strategie, possiamo fare possesso o aspettare e giocare in contropiede, abbiamo giocatori micidiali che ti castigano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.