Montero: «Buona attitudine della squadra. Ora i Playoff»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Buona attitudine della squadra. Dobbiamo qualificarci per i Playoff»

Pubblicato

su

Montero: «Buona attitudine della squadra. Dobbiamo qualificarci per i Playoff». Le dichiarazioni del tecnico della Juve Primavera

La Juve Primavera, dopo il successo sulla Roma, pareggia in 9 contro 11 per 1-1 in casa della capolista Lecce. Queste le parole di Montero al sito ufficiale del club.

MONTERO «Ho visto una buona attitudine della squadra, in alcuni momenti abbiamo sviluppato un buon calcio e siamo usciti con un pareggio. Dobbiamo affrontare le prossime partite con questo atteggiamento, perché siamo una squadra importante e dobbiamo qualificarci per i Playoff. Io vedo però che i ragazzi sono sicuri di farcela e mi trasmettono questa sicurezza, quindi sono convinto che, se giocheremo così le prossime gare, riusciremo a centrare l’obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.