Montero: «Siamo dispiaciuti. Matematica non ci condanna ancora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Siamo molto dispiaciuti. La matematica non ci condanna ancora»

Pubblicato

su

Montero: «Siamo molto dispiaciuti. La matematica non ci condanna ancora». Il commento dopo il KO di Cagliari

Si complica la rincorsa Playoff della Juve Primavera. Al sito ufficiale del club, ecco le parole di Montero dopo il ko di Cagliari.

MONTERO «Siamo molto dispiaciuti per questa sconfitta. La matematica non ci condanna ancora, di conseguenza dobbiamo continuare a credere nella qualificazione ai play-off e soprattutto nel progetto di crescita di questo gruppo di ragazzi. Nonostante non sempre i risultati non siano quelli che vorremmo, siamo contenti di come sta lavorando la squadra. Sappiamo che non sarà semplice accedere alla fase finale del campionato, ma sicuramente lotteremo fino alla fine. Saranno otto partite nelle quali cercheremo di ottenere il massimo, ma soprattutto saranno otto partite da affrontare nel migliore modo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.