Montero: «Siamo consapevoli che oggi serve un solo risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Siamo consapevoli che oggi serve un solo risultato»

Pubblicato

su

Montero: «Siamo consapevoli che oggi serve un solo risultato». La carica dell’allenatore della Juve Primavera

Paolo Montero, su Sportitalia, carica la Juve Primavera prima del Sassuolo.

COME CI ARRIVA LA SQUADRA – «Nelle ultime sette partite abbiamo fatto grandi cose per ottenere questo obiettivo che era primario. Adesso ci confrontiamo contro una squadra che ha meritato il playoff, con un grande allenatore che ho avuto la fortuna di conoscere quando giocavo. Abbiamo fatto il corso insieme. Sappiamo che squadra è il Sassuolo con una buona fisicità. Noi abbiamo le nostre armi e abbiamo qualità come le hanno loro. Spero sia una bella partita e aperta».

AL COMPLETO «Per fortuna la Juve ha la Next Gen, che ci è servita perché sono tornati dei giocatori che ho visto cambiati a livello mentale e nell’affrontare l’allenamento e la partita. I risultati si sono visti nelle ultime partite, sono arrivati giocatori con tanta esperienza perché hanno giocato in Serie C. Trasmettono equilibrio nello spogliatoio che è molto importante e serietà e responsabilità, soprattutto in queste partite. Siamo consapevoli che a noi serve un risultato solo che è vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.