Montero: «Un’altra bella prestazione. Vacca? Il lavoro paga»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Un’altra bella prestazione. Vacca? Il lavoro in allenamento paga» – VIDEO

Pubblicato

su

Paolo Montero, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo la vittoria contro la Fiorentina. Le sue parole

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Paolo Montero ha parlato in zona mista dopo Juve Fiorentina Primavera.

MIGLIOR PRESTAZIONE STAGIONALE«Hanno fatto una bella prestazione ma con il Genoa anche. Siamo molto contenti per come l’hanno interpretata e continuiamo in questo processo di crescita. Dobbiamo continuare così: complimenti ai ragazzi per come si stanno allenando durante la settimana e il riflesso arriva nella partita della domenica».

COSTRUZIONE DAL BASSO«Dipende tanto dalla pressione degli avversari. Quando la palla esce pulita dal basso arriviamo in porta, perché abbiamo qualità. Sono momenti e letture dei giocatori, io come allenatore devo continuare a lavorarci».

VACCA«Crescere è normale, ha 18 anni. Sta facendo molto bene, sta crescendo e lavorando molto in settimana. Siamo molto felici per lui. Quando si lavora bene dal lunedì al sabato si fanno partite in questo modo. Possono avere alti e bassi per l’età, non è una giustificazione, tutti li abbiamo vissuti, ma col trascorso del tempo, acquisendo esperienza, anche loro possono migliorare. Si sentono tutti importanti, l’esempio che più mi dà felicità sono i giocatori che entrano. Alessio oggi ha fatto una grandissima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.