Montero: «Solo con lavoro e umiltà potremo raggiungere i risultati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero indica la via: «Solo con lavoro e umiltà potremo raggiungere i risultati»

Pubblicato

su

Paolo Montero, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo la vittoria in amichevole contro il Monaco

Intervistato dai canali ufficiali bianconeri, Paolo Montero ha parlato dopo l’amichevole vinta 4-1 dalla Juve Primavera contro il Monaco.

PAROLE«Abbiamo tanti giocatori di qualità, in tutti i reparti. Anche oggi sono soddisfatto per quanto ho visto, ma più in generale sono contento per il lavoro svolto in queste settimane di preparazione alla nuova stagione. Abbiamo avuto modo di conoscerci molto bene e penso che si sia creato un grande gruppo. Dobbiamo continuare così, anche e soprattutto adesso che inizierà il campionato. Per noi, però, non saranno importanti soltanto i risultati, ma la crescita, umana e professionale, di tutti questi ragazzi. È molto importante come si affronta la settimana di lavoro che porta alla partita e questi ragazzi lo sanno. Soltanto con il lavoro e con la giusta umiltà si potranno raggiungere i risultati desiderati. E per raggiungerli è fondamentale il dialogo tra i giocatori e l’allenatore e tra i giocatori e lo staff e anche in questo caso la strada intrapresa è quella giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.