Montero e quell'aneddoto su Pirlo: «Anche senza parlarci l'ho capito»
Connettiti con noi

News

Montero e quell’aneddoto su Pirlo: «Anche senza parlarci l’ho capito»

Pubblicato

su

Paolo Montero, ex Juve ed ora allenatore della Sambenedettese, ha parlato dell’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera

Ai microfoni di Radio Sportiva, Paolo Montero ha rilasciato un’intervista, posando la sua attenzione anche sull’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juve. Le dichiarazioni dell’attuale allenatore della Sambenedettese.

PIRLO – «Stiamo parlando di un nome importante a livello mondiale. Vista da fuori, la scelta della Juventus è un cambio positivo. Di Pirlo non si può discutere niente. Si dice che manca di esperienza, ma non vuol dire niente. L’importante è rischiare, è che sai che ha le capacità, è stato un fuoriclasse e con il suo carisma non ha bisogno di parlare per far capire quello che vuole. L’ho conosciuto al corso di Coverciano, è una persona molto capace, anche senza parlare capisci quello che vuole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.