Montero: «Pirlo, scelta intelligente. Ha il carisma di Zidane»
Connettiti con noi

News

Montero: «Pirlo, scelta intelligente. Ha il carisma di Zidane»

Pubblicato

su

Paolo Montero commenta la scelta della Juventus di puntare su Andrea Pirlo in panchina: ecco le sue parole

Paolo Montero, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della scelta della Juventus di affidare la panchina ad Andrea Pirlo.

PIRLO«Da tifoso, nessuno se lo aspettava. Mossa di un’intelligenza straordinaria. Pirlo è amato da tutta l’Italia, è una persona silenziosa, in gruppo è simpatico e ha molto carisma. Zidane ha avuto il vantaggio di essere secondo di Ancelotti, però Pirlo ha lo stesso carisma di Zizou, non ha bisogno nemmeno di parlare. Ci sono dei leader che con noi hanno convissuto il 2006, la finale dell’Europeo con la Spagna, hanno vissuto cose importanti con lui. La cosa più importante è che si parla bene di lui come uomo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.