Montero: «In Youth League ingiustizia, Yildiz lavora per essere top»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «In Youth League ingiustizia, Yildiz lavora per essere tra i più forti al mondo»

Pubblicato

su

Paolo Montero, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo la vittoria contro il Sassuolo: le sue dichiarazioni

(Mauro Munno inviato a Vinovo) – Paolo Montero, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo il successo per 3-0 sul Sassuolo.

UNA DELLE MIGLIORI GARE – «E’ paradossale. Per me una delle migliori è stata la prima ora con la Fiorentina, che abbiamo pareggiato e poi abbiamo perso 5-1. E’ stata una bella partita. Nei primi minuti avevamo sofferto la batosta belga, poi piano piano abbiamo ingranato. Come ho detto sempre questa è una squadra di qualità e quando sono efficaci le palle gol arrivano. Sono contento perchè sono convinto che ci sono state ingiustizie ma un giorno tocca a te, un giorno ti viene contro. Dobbiamo continuare a pedalare tranquillamente».

COME STA LA SQUADRA – «Tutti abbiamo sentito la beffa, era un obiettivo importante. E’ la maniera in cui siamo usciti, ma nel calcio si accetta tutto per continuare a lavorare. Oggi siamo ancora nei playoff, in questo momento se finisce il campionato siamo dentro e possiamo vincere lo Scudetto».

COMMENTI SUGLI ARBITRI – «Mai fatto, non lo farò ora. Sono cose che capitano, sono sbagli dell’essere umano».

YILDIZ – «Sta bene, io ho sbagliato rigori peggiori. E’ un professionista da paura, vuole diventare tra i migliori giocatori del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.