Montero: «Mi porto a casa la capacità di soffrire. Noi poco fortunati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Mi porto a casa la capacità di soffrire. Noi anche poco fortunati»

Pubblicato

su

Paolo Montero, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo il pareggio in casa del Sassuolo: le dichiarazioni al tecnico

Paolo Montero, ai canali ufficiali del club, ha così parlato del pareggio della Juve Primavera in casa del Sassuolo.

LE PAROLE – «È stata una partita tosta, contro una delle migliori squadre del campionato, una delle candidate a vincerlo. La cosa più importante che ci portiamo a casa oggi è la capacità di soffrire, poi alla fine abbiamo avuto un paio di occasioni, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Credo che il risultato di parità alla fine sia comunque giusto, perché anche loro hanno avuto le loro chance. Oggi però ci dobbiamo sentire orgogliosi perché i ragazzi hanno saputo soffrire, hanno avuto l’umiltà di aiutarsi e questo è un’indicazione di un senso di appartenenza importante. Si vince solo quando si costruisce un grande gruppo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.