Montero: «Quando perdo mi vergogno, non vado neanche al supermercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Quando perdo mi vergogno, non vado neanche al supermercato»

Pubblicato

su

Montero: «Quando perdo mi vergogno, non vado neanche al supermercato». Le parole del tecnico della Juve Primavera

Nell’intervista rilasciata a Sportitalia Paolo Montero, ex difensore della Juventus e tecnico della Juve Primavera, ha parlato così del suo rapporto con la sconfitta.

FINALE DI MANCHESTER – Prima la vivevo normale, ma dopo che ho saputo che il mister voleva farmi giocare terzino gli dissi di no. Birindelli secondo me aveva marcato alla grande Figo in semifinale e io gli dissi con sincerità che avrebbe dovuto far giocare lui, ma il mister ha insistito e io ho giocato, ma i primi 20 minuti su Shevchenko feci malissimo. Dopo la finale sono rimasto a Torino, dopo il rigore sbagliato e penso che sia stata una settimana, soprattutto i primi due-tre giorni della vergogna. Quando perdo io non vado neanche al supermercato, mi vergogno, sono stati 2-3 giorni bruttissimi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.