Montero: «Roma banco di prova. La squadra sta molto bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Roma banco di prova. La squadra sta molto bene»

Pubblicato

su

Montero: «Roma banco di prova. La squadra sta molto bene». Le parole dell’allenatore della Juve Primavera

Montero ha presentato a JTV Juve Roma Primavera.

Le parole dell’allenatore al canale ufficiale della Juventus.

MOMENTO – «La squadra sta molto bene fisicamente e mentalmente. Secondo me è stato un semestre molto positivo, abbiamo raggiunto l’obiettivo della Youth. Non siamo più primi in classifica, ma adesso andiamo a giocare contro una delle favorite per il campionato».

ROMA – «La Roma è una squadra di umiltà e qualità. Hanno vinto in tutte le categorie Under, sarà una partita bella per noi, per misurarci e crescere. La Roma è forte e lì troveremo delle valutazioni su di noi. Nelle partite difficili abbiamo sempre fatto buoni risultati».

PRESSIONI – «Per arrivare in prima squadra serve personalità e sopportare le pressioni esterne. Nel calcio cadi e devi rialzarti spesso, abbiamo dei giocatori dal futuro assicurato».

CRESCITA «Abbiamo tanti 2005, che sarebbero Under 17 e non c’entrano niente con la Primavera. A questa età due anni di differenza è tanto. Qua ti devi abituare a giocare mercoledì-domenica come gli adulti, è normale che possano calare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.