Montero: «La sfida di oggi non è andata come speravamo, ci è mancato questo. E le partite in campionato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «La sfida di oggi non è andata come speravamo, ci è mancato questo. E le partite in campionato…»

Pubblicato

su

Montero: «La sfida di oggi non è andata come speravamo, ci è mancato questo. E le partite in campionato…». L’intervista

Montero attraverso il sito della Juventus ha commentato la sconfitta ed eliminazione della sua Next Gen contro la Giana Erminio nel primo turno di Coppa Italia di Serie C.

L’INTERVISTA – «La sfida di oggi non è andata come speravamo, credo ci sia mancata un po’ di concentrazione in alcuni frangenti dell’incontro. Dobbiamo lavorare molto di più sin da subito, da quando ci ritroveremo tutti al campo. Quello di oggi è un assaggio di quello che può succedere nelle partite di campionato quando andremo a giocare contro le squadre del nostro girone che sono durissime da affrontare, esattamente come lo è stato l’avversario di oggi. Dovremo farci trovare pronti, soprattutto dal punto di vista mentale».

CLICCA QUI PER IL RACCONTO DEL MATCH

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.