Montero: «Complimenti ai ragazzi, avremmo meritato la vittoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Complimenti ai ragazzi, avremmo meritato la vittoria»

Pubblicato

su

Montero: «Faccio i complimenti ai ragazzi, avremmo meritato la vittoria». Il commento dopo l’eliminazione dalla Youth League

La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha pubblicato le parole di Montero dopo l’eliminazione della Juve Primavera ai rigori contro il Genk. Ecco le sue dichiarazioni.

MONTERO«C’è poco da dire, siamo molto dispiaciuti per come è andata la partita. Voglio fare i complimenti ai ragazzi perchè hanno lottato fino alla fine e penso che avremmo meritato la vittoria. Nel calcio, però, non si deve meritare, si devono fare i gol. Davvero, però, ancora complimenti ai miei giocatori. Bisogna sempre cercare la forza di rialzarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.