Montolivo a DAZN: «La Juve deve ritrovare coralità. Allegri ha lavorato su questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montolivo a DAZN: «La Juve deve ritrovare coralità e gioco. Allegri ha lavorato su questo»

Pubblicato

su

Montolivo a DAZN: «La Juve deve ritrovare coralità e gioco. Allegri ha lavorato su questo in questi ultimi giorni»

Nel pre partita di Napoli-Juve, è intervenuto anche Riccardo Montolivo. Di seguito le sue parole ai microfoni di DAZN.

JUVE – «La priorità per la Juve credo che sia ritrovare coralità e gioco di squadra. Ronaldo è un fuoriclasse assoluto ma un po’ ti condiziona. Ora non c’è e Allegri deve trovare un nuovo equilibrio».

PAUSA NAZIONALI – «La Juve ha bisogno di ritrovare un po’ di serenità. La pausa non ha aiutato, penso che Allegri abbia lavorato più che altro sulla testa in questi giorni. È un periodo complicato, la società e i senatori devono indicare la via al più presto. Alla Juve c’è sempre stata la disciplina al primo posto».

LOCATELLI – «È un giocatore straordinario, centrocampista completo e molto intelligente. Non ha la bacchetta magica, ma risolverà certamente qualche problema a questa squadra in mezzo al campo».

PUNIZIONI – «Credo che oggi toccherà a Bernardeschi a batterle. La Nazionale lo ha rivitalizzato, può essere la stagione del rilancio per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.