Montolivo: «La Juve continua a fare fatica in questo. I punti dalla vetta ora sono tanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montolivo: «La Juve continua a fare fatica in questo. I punti dalla vetta ora sono tanti»

Pubblicato

su

Montolivo: «La Juve continua a fare fatica in questo. Scudetto? I punti dalla vetta ora iniziano ad essere tanti»

Intervenuto nel post partita del match tra Juventus e Milan, Riccardo Montolivo ha commentato il pareggio maturato allo Stadium tra bianconeri e rossoneri. Di seguito le sue parole.

PAREGGIO – «La Juve sta facendo fatica a tenere il risultato di vantaggio. Psicologicamente può essere difficile superare questa situazione. Tutto sommato penso che il risultato di stasera sia giusto».

REBIC – «L’attaccante croato voleva sfidare lo Stadium, si vedeva sin dal riscaldamento. Lui è un giocatore che dove lo metti fa bene».

CLASSIFICA – «I punti sono tantissimi per tutte le squadre e non c’è una squadra che ammazza il campionato. Ma la Juve quando va in vantaggio sembra quasi non riuscire a gestire le partite»

ALLEGRI – «Deve lavorare sui singoli. Ha preso la Juve in un momento difficile e deve tirarla fuori da questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.