Montolivo elogia l'Inter: «Aveva Juve e Roma ed è andata bene. Sullo Scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montolivo elogia l’Inter: «Aveva Juve e Roma ed è andata bene. Sullo Scudetto…»

Pubblicato

su

Montolivo non ha dubbi: «Ecco la percentuale di vittoria dello scudetto da parte dell’Inter». Così l’ex centrocampista

Riccardo Montolivo, ex centrocampista, ha parlato così dell’Inter, che ieri sera ha allungato in classifica sulla Juve. Ecco le parole rilasciatea a Dazn.

PAROLE – «La squadra di Inzaghi è matura e consapevole. Non è più quella di due anni fa, che ha perso lo scudetto contro al Milan anche se aveva un buon vantaggioAveva una gara in meno, ha vinto la Supercoppa, è tornata, aveva Juve e Roma ed è andata bene. Da quando è arrivato Marotta ha rimesso ordine nei settori. Lui è un fuoriclasse a livello dirigenziale, poi ci sono anche i meriti di allenatore e squadra. A che punto è la barra dello scudetto? Per me è carica al 99% dalla prima giornata».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.