Montolivo: «Juve avvantaggiata rispetto al Napoli, vi spiego perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montolivo: «Juve avvantaggiata rispetto al Napoli, vi spiego perchè»

Pubblicato

su

Montolivo: «Juve avvantaggiata rispetto al Napoli, vi spiego perchè». Le dichiarazioni prima del match dell’Allianz Stadium

Riccardo Montolivo è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio del match tra Juventus e Napoli. Di seguito le sue parole.

ASPETTO MENTALE – «Stasera l’aspetto mentale sarà importantissimo ma la situazione potrà durare ancora per molti mesi quindi i giocatori dovranno abituarsi a questo».

OBIETTIVO – «La Juve deve continuare sulla scia di questi ultimi due mesi. Sono cresciuti molto ma peccano ancora dal punto di vista realizzativo. Non sono ancora riusciti a sostituire Ronaldo».

CAMBI – «Sarà complicata per il Napoli perchè, a differenza della Juve, non hanno le carte per cambiare la partita».

BERNARDESCHI – «È un giocatore che ha ritrovato fiducia questa estate con la Nazionale e poi con la Juventus».

ATTACCANTE – «La Juve non ha un vero goleador. Morata è un giocatore tecnico ma non da tanti gol. Morata serve, ma alla Juve servirebbe anche uno con le qualità di Icardi e Vlahovic».

DYBALA – «Sempre riconosciuto come il volto di questa squadra, ha capacità di poter trascinare la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.