Monza, calciomercato show ma attenzione al pericolo figurine
Connettiti con noi

News

Monza, calciomercato show ma attenzione al pericolo figurine

Pubblicato

su

Lo sbarco del Monza in Serie A promette scintille: decine di nomi accostati in chiave calciomercato, da evitare il pericoloso album di figurine

(Di Sandro Dall’Agnol) – Sarà l’estate del Monza e del suo calciomercato sfavillante. Una certezza più che una previsione alla Nostradamus. Le aspettative nei confronti dei brianzoli sono enormi e queste prime settimane di giugno hanno confermato le intenzioni particolarmente aggressive.

D’altro canto la storia di Berlusconi e di Galliani parla chiarissimo, non soltanto quella antica e gloriosa di casa Milan ma anche quella più recente in biancorosso. Sin dalla Serie C e passando poi per la cadetteria, l’ambizione sfrenata ha sempre contraddistinto la costruzione della squadra.

E così sarà anche nella massima categoria nazionale, con un tourbillon di voci e nomi da far impallidire i vari mercati invernali del Genoa di Preziosi o la rivoluzione granata di Sabatini a Salerno.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.