Il Monza di "Corto muso"? Palladino spiazza tutti con la battuta su Allegri
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Monza di “Corto muso”? Palladino spiazza tutti con la battuta su Allegri

Pubblicato

su

Il Monza di Raffaele Palladino vince per 1-0 contro il Genoa e il tecnico scherza sul famoso Corto Muso della Juventus di Allegri

1-0 in favore del Monza è il risultato che si è concretizzato nel match di questo pomeriggio tra i brianzoli e il Genoa. In conferenza stampa al tecnico Palladino è stato chiesto un paragone tra le sua squadra e il celebre “corto muso” con la Juventus di Allegri. Ecco la risposta.

MONZA DI CORTO MUSO? «Non sono figlio ne di Allegri ne di Gasperini, provo a fare del mio meglio (ride, ndr). Potevamo subire gol dopo il nostro vantaggio, sembrava di rivedere la partita contro la Juventus. Il calcio prima toglie ma poi restituisce, bisogna essere onesti e sinceri. Era importante portare a casa i punti, mi è piaciuta anche la voglia della squadra di difendere un risultato prezioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.