Polemica Inter per l'arbitraggio col Monza: per Gazzetta Sacchi è da 4,5
Connettiti con noi

News

Polemica Inter per l’arbitraggio col Monza: per Gazzetta Sacchi è da 4,5

Pubblicato

su

Polemica Inter per l’arbitraggio col Monza: per Gazzetta Sacchi è da 4,5. I nerazzurri recriminano dopo il pareggio

Grandi polemiche da parte dell’Inter dopo il pareggio maturato a Monza. I nerazzurri protestano per un paio di episodi di natura arbitrale che assegna un impietoso 4,5 al direttore di gara Sacchi.

Questa la moviola odierna de La Gazzetta dello Sport: ‘Subito focus in area nerazzurra dove c’è un incrocio di gambe fra Acerbi e Ciurria su cui Sacchi fa proseguire: situazione al limite su cui si poteva anche fischiare il rigore; il Var Mazzoleni non interviene perché su questa tipologia di contrasto conta l’intensità che è valutata dall’arbitro sul campo. Al 18’ il Monza reclama un rigore per un pallone che da corner finisce sul braccio di Dzeko, ma non c’è aumento del volume corporeo. Al 36’ Acerbi segna di testa da una punizione battuta da sinistra ma Sacchi fischia prima per una presunta carica di Gagliardini su Pablo Marì che non c’è, la caduta del difensore spagnolo in realtà è provocata da un incrocio di gambe con il compagno di squadra Izzo. Il fischio di Sacchi è anche precipitoso, si poteva lasciar correre e poi verificare il tutto alla Var‘.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.