Monza Juve: due ex infortunati subito titolari? Cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Monza-Juve: due ex infortunati subito titolari? Cosa filtra

Pubblicato

su

Monza Juve: due ex infortunati subito titolari? Cosa filtra in vista del delicato match dell’U-Power Stadium contro i brianzoli

Come riporta La Gazzetta dello Sport, contro il Monza, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri deciderà in extremis se riproporre il rientrante Danilo dall’inizio o a partita in corso, come una sorta di rodaggio in vista del big match dell’8 dicembre con il Napoli.

Manuel Locatelli, reduce dalla microfrattura alla costola, contro l’Inter ha disputato uno spezzone e le sensazioni sono state incoraggianti. Ieri l’ex Sassuolo si è allenato ancora in gruppo e, dolore permettendo, con il Monza dovrebbe tornare titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.