Connettiti con noi

News

Monza Juve, l’ultima mossa di Berlusconi per il grande colpo

Pubblicato

su

Dopo le numerose voci di queste settimane, il Monza ha deciso di cambiare rotta e allenatore: promosso Palladino al posto di Stroppa

(Di Sandro Dall’Agnol) – Tanto tuonò che piovve in casa Monza. Un vecchio adagio popolare da rispolverare per fotografare quanto successo nel martedì brianzolo, con un cambio in panchina che non si può certo definire fulmine a ciel sereno.

Smettendo in fretta con proverbi e affini, cade dunque la testa di Giovanni Stroppa dopo che le parole di Silvio Berlusconi erano risuonate sinistre (lo giuro, non c’entra niente con la campagna elettorale) sul futuro del tecnico lodigiano. L’ingombrante patron aveva di fatto preannunciato la sua discesa in campo per imprimere la svolta nel club e, a sorpresa, promuovere Raffaele Palladino sperando in una intuizione alla “Capello” che fu.

CONTINUA SU CALCIONEWS24

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.