Monza-Juve Primavera 6-1: primo test in vista della Youth League
Connettiti con noi

News

Monza-Juve Primavera 6-1: primo test per i bianconeri in vista della Youth League

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite del Monza a Monzello in un test amichevole: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

Dopo il lungo stop causa Covid-19, la Juve Primavera è tornato in campo e ha affrontato il Monza in un test amichevole in vista del match di Youth League contro il Real Madrid. 6-1 il risultato finale, con la rete bianconero che ha portato la firma di Elia Petrelli.


Monza-Juve Primavera 6-1: sintesi e moviola

6′ Rovesciata Mota Carvalho – Cross dalla destra di Armellino a pescare l’ex attaccante della Juventus U23, che si coordina e in rovesciata non centra la porta.

13′ Gol Marconi – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Lepore, Marconi anticipa il suo compagno di squadra Bellusci e di testa incorna nell’angolino. Siano battuto.

16′ Tiro Armellino – Punizione ribattuta di Lepore dalla difesa bianconera che carambola sui piedi di Armellino. Destro dal limite che sorvola la traversa.

19′ Gol Mota Carvalho – Lepore scappa ancora via a destra, cross basso per Mota Carvalho che in spacca infila la palla nell’angolino.

20′ Tiro Da Graca – Risponde subito Da Graca, che calcia dentro l’area dopo un pasticcio della difesa del Monza. Sommariva blocca la sfera centralmente.

28′ Gol Lepore – Tacco di Mota Carvalho a liberare Lepore, che prima viene ribattuto dai guantoni di Siano, poi Ntenda allontana male e su ribattuta pesca l’angolo basso.

38′ Tiro Gliozzi – Bellusci crossa dalla destra, velo di Machin a beneficiare l’inserimento di Gliozzi, che calcia col corpo all’indietro e spara alto da buona posizione.

40′ Occasione Chiricò – Calcola l’angolo di tiro il centrocampista, disegnando un piazzato a giro dai 20 metri che si spegne di poco sul fondo.

41′ Tiro Fossati – Velenosa la conclusione dell’ex Milan, sulla quale si distende Siano e allontana con i pugni.

52′ Gol Brighenti – Errore nel rilancio di Garofani, che colpisce il ginocchio di Brighenti che cala il poker.

53′ Gol Petrelli – Si guadagna e trasforma un calcio di rigore Petrelli, battendo Sommariva con una conclusione rasoterra.

67′ Tiro Bonetti – Slalom al limite dell’area di Bonetti, che si sposta il pallone sul mancino e calcia di potenza. Pallone che termina alto.

69′ Gol Finotto – Brighenti protegge spalle alla porta e serve Finotto, che battezza l’angolo con una bella girata.

73′ Doppietta Brighenti – Cross teso dalla sinistra di Franco, con Brighenti che anticipa Riccio e sigilla la sua doppietta personale.

76′ Tiro Bonetti – Tentativo di traversone che si trasforma in tiro, con Sommariva che blocca in presa alta.

84′ Occasione Petrelli – Buono spunto a destra di Mulazzi, che mette al centro per Petrelli che a pochi passi dalla porta spedisce tra le braccia di Sommariva.

87′ Tiro Chibozo – Destro potente ma poco angolato, sicuro in presa Sommariva a dirgli di no.


Migliore in campo Juve: Petrelli PAGELLE


Monza-Juve Primavera 6-1: tabellino e risultato

Reti: 13′ Marconi, 19′ Mota Carvalho, 28′ Lepore, 52′ Brighenti, 53′ Petrelli rig., 69′ Finotto, 73′ Brighenti

Monza (4-3-1-2): Sommariva; Lepore (46′ Scaglia), Bellusci (60′ Lombardi), Marconi (46′ Paletta), Anastasio (46′ Franco); Fossati (46′ Iacolano), Machin (46′ Mosti), Armellino (46′ Galli); Chiricò (46′ Finotto); Mota Carvalho (46′ Brighenti), Gliozzi (46′ Finotto). All. Brocchi. A disp. Del Frate, Caccavo

Juve Primavera (4-4-1-1): Siano (46′ Garofani); Leo (46′ Mulazzi), Vlasenko (46′ De Winter), Gozzi (46′ Riccio), Ntenda (46′ Lamanna); Sekulov (46′ Turicchia), Leone (46′ Barrenechea), Fagioli (46′ Miretti), Ranocchia (46′ Bonetti); Tongya (46′ Chibozo); Da Graca (46′ Petrelli). All. Zauli

Ammonito: Lombardi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.