Monza Juve Trofeo Berlusconi: chi sono i possibili assenti tra i bianconeri
Connettiti con noi

News

Monza Juve Trofeo Berlusconi: chi sono i possibili assenti tra i bianconeri

Pubblicato

su

Monza Juve Trofeo Berlusconi: chi sono i possibili assenti tra i bianconeri per il match di questa sera all’U-Power Stadium

Riflettori puntati sull’U-Power Stadium questa sera, con la Juve che affronta il Monza nel match valido per il Trofeo Berlusconi. Massimiliano Allegri non potrà contare sull’intera rosa a disposizione, ancora riccamente infarcita di tanti giovani.

Mancherà con ogni probabilità Cristiano Ronaldo, che prosegue nella sua preparazione dopo essere rientrato lunedì alla Continassa. Out anche Paulo Dybala, che ha saltato l’amichevole col Cesena per un affaticamento muscolare. Non dovrebbero esserci Morata e Bentancur, rientrati ieri in ritiro.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.