Morace contro la FIGC: «Bertolini al Mondiale a scadenza di contratto e senza il suo staff. Prendetevi la responsabilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morace contro la FIGC: «Bertolini al Mondiale a scadenza di contratto e senza il suo staff. Prendetevi la responsabilità»

Pubblicato

su

Morace contro la FIGC: «Bertolini al Mondiale a scadenza di contratto e senza il suo staff. Prendetevi la responsabilità». Le parole dell’ex calciatrice

Carolina Morace su Facebook ha attaccato duramente la FIGC dopo il fallimento della Nazionale femminile al Mondiale.

Le sue parole: «Grande delusione per il mancato passaggio del turno della Nazionale Italiana al Mondiali 2023. Mancanza di gioco e di idee hanno condannato l’Italia al rientro a casa. Non è stato facile per la CT Milena Bertolini, giocarsi un Mondiale sapendo che la Figc non le avrebbe rinnovato il contratto. Non capisco due pesi, due misure: perché è giusto tenere Mancini ma non la Bertolini? Perché la Ct durante i suoi mandati non ha mai potuto avere il “suo” staff? Servono progetti e investimenti altrimenti continueremo a mandare allo sbaraglio le giocatrici italiane. Le giocatrici e la ct ci hanno messo la faccia ora, qualche anima nobile, si prenda la responsabilità di questo fallimento annunciato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.