Morace: «La Juve ha una mentalità vincente, ma Conte all'Inter...»
Connettiti con noi

News

Morace: «La Juve ha una mentalità vincente, ma Conte all’Inter…»

Pubblicato

su

Carolina Morace, ex coach del Milan femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche del duello Scudetto tra Juve e Inter

Intervistata da passionedelcalcio.it, Carolina Morace ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche del duello Scudetto tra Juve e Inter. Di seguito riportate le sue parole.

DUELLO SCUDETTO«È Conte la vera forza dei nerazzurri perché sa incidere più di altri tecnici, consolidando le posizioni in campo dei suoi e rivitalizzando giocatori come Brozovic e Candreva. Il tallone d’Achille è la panchina corta, anche se entro fine mese dovrebbe essere accontentato per quanto riguarda le richieste di mercato. A favore dei bianconeri la mentalità vincente e l’abitudine nel saper dare continuità ai risultati. Il fattore negativo è la confusione nell’utilizzo giusto dei titolari in attacco».

GIOCATRICI INTERESSANTI «Ne dico due: Tatiana Bonetti (attaccante) della Fiorentina e Valentina Cernoia (centrocampista) della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.