Morace: «Empoli, il ko con la Juventus Women vale un Oscar»
Connettiti con noi

Juventus Women

Morace: «Empoli, il ko con la Juventus Women vale un Oscar»

Pubblicato

su

L’allenatrice Carolina Morace torna sulla vittoria della Juventus Women contro l’Empoli. Il suo commento

Carolina Morace ha detto la sua sull’ultima giornata di Serie A Femminile, commentando la vittoria della Juventus Women sull’Empoli per 4-3. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

IL COMMENTO – «La ribalta della seconda giornata se la prendono l’Empoli, per la convincente prestazione contro la Juventus, malgrado la sconfitta, e il Sassuolo, che stravince in casa dell’Inter. Le ragazze di Spugna hanno fatto paura alle campionesse d’Italia che hanno dovuto risolverla con un calcio di rigore in pieno recupero. Mai nessuno aveva segnato tre gol a Vinovo. L’Empoli gioca bene, difende e attacca con grande densità, linee sempre corte e ricerca continua della giocatrice libera per vincere la pressione avversaria. Le attaccanti bianconere si sono lasciate sorprendere dagli anticipi dei difensori che sono disposte a rischiare pur di tenere la linea alta. La Signora alla fine l’ha spuntata rimanendo a punteggio pieno con reti di Bonansea e Girelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.