Morace: «Juventus Women, momento di scarsa brillantezza»
Connettiti con noi

Juventus Women

Morace: «Juventus Women, momento di scarsa brillantezza»

Pubblicato

su

Carolina Morace parla della situazione del campionato italiano e in particolare del momento della Juventus Women

La Juventus Women, contro la Florentia, è riuscita ad ottenere solo un pareggio. A La Gazzetta dello Sport, Carolina Morace, tecnico e opinionista, ha parlato così del momento delle bianconere.

«Lottando su ogni pallone, la Florentia inchioda sullo 0-0 la Juventus, incapace di adattarsi e contrapporsi al pressing e alla grinta delle giocatrici della squadra di San Gimignano allenata dal duo Domenichetti-Tona. La Juventus, reduce da due vittorie poco brillanti, conferma il momento di scarsa brillantezza. I tanti punti di distacco dalla seconda stanno togliendo concentrazione e determinazione alla squadra bianconera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.