Morandi: «Juve troppo forte per il Bologna. Mihajlovic il nostro condottiero»
Connettiti con noi

News

Morandi: «Juve troppo forte per il Bologna. Mihajlovic il nostro condottiero»

Pubblicato

su

Morandi: «Juve troppo forte per il Bologna. Mihajlovic il nostro condottiero». Il cantante bolognese parla verso la sfida dello Stadium

Intervistato da Leggo, Gianni Morandi ha parlato in avvicinamento alla partita dello Stadium tra la Juventus e il suo Bologna.

MIHAJLOVIC – «È il nostro condottiero, è forte e sono sicuro che vincerà la sua battaglia. E’ un uomo coraggioso, un vero combattente. Gli sono molto vicino, ci scambiamo anche dei messaggi, mi dice che lui ce la farà e io faccio il tifo per lui».

JUVENTUS – «È troppo forte rispetto al Bologna, ma bisogna giocarla come dice Sinisa… Andiamo allo Stadium con coraggio e a testa alta, poi se perdiamo ci sta, perché è impossibile vincere. Chi toglierei alla Juventus? Se ne togli uno alla Juve, ne rimangono altri dieci o quindici. Con la Juve questo gioco non vale…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.