Morata fa chiarezza: «Non sono mai stato infedele ad Alice. Ecco perché la relazione è finita e non si torna indietro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata fa chiarezza: «Non sono mai stato infedele ad Alice. Ecco perché la relazione è finita e non si torna indietro»

Pubblicato

su

Morata fa chiarezza: «Non sono mai stato infedele ad Alice. Ecco perché la relazione è finita e non si torna indietro». Le dichiarazioni

Morata ad una tv spagnola ha fatto chiarezza in merito all’improvvisa separazione dalla moglie Alice Campello. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Voglio essere chiaro, la relazione è finita, ma abbiamo un ottimo rapporto per il benessere dei nostri figli, ma non si può tornare indietro. Avevamo entrambi chiaro che preferivamo chiudere il matrimonio e ricominciare da lì. È una cosa che mi ha devastato. Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco. Non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.