Morata ribadisce: «NON posso restare all'Atletico e non giocare»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Juve, la conferma: «NON posso restare all’Atletico e non giocare. All’estero…»

Pubblicato

su

Morata ribadisce: «NON posso restare all’Atletico e non giocare. All’estero…». Le dichiarazioni dell’attaccante spagnolo

Intervistato anche da Marca, Alvaro Morata ha parlato così del suo futuro. Nuovo assist al calciomercato Juve.

FUTURO – «Per me la cosa più semplice è non giocare in Spagna, per la mia vita, per quello che devo vivere quando esco nel nostro Paese. Per me la cosa più semplice è andare a giocare all’estero».

MERCATO – «Quello che appare sulla stampa sarà quello di cui parleranno in società. Se però io vedo che l’Atlético vuole ingaggiare otto attaccanti, allora capisco che non sono la priorità del club. Non posso restare all’Atlético e non giocare».

SU SIMEONE – «Ci ho parlato? Spesso. Praticamente ogni estate sembra che io non vada bene per lui, ma è il contrario, non ho nessun tipo di problema. Parlo spesso con lui delle cose della vita e mi ha aiutato in tante cose. Però ci sono aspetti che io non controllo, non so se sono nei suoi piani o in quelli della società, ma ne parleremo quando torneremo al lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.