Morata out contro la Lituania: 4 a 0 per la sua Spagna
Connettiti con noi

News

Morata out contro la Lituania: 4 a 0 per la sua Spagna

Pubblicato

su

Alvaro Morata non ha giocato nell’amichevole della sua Spagna contro la Lituania. Ecco come è andata la partita ai suoi compagni di squadra

Neanche un minuto di gioco per Alvaro Morata con la sua Spagna, nel corso della partita amichevole contro la Lituania. I compagni disquadra dell’attaccante della Juventus hanno però dato spettacolo con una vittoria rotonda. Luis Enrique ha provato una formazione sperimentale dopo la notizia dellla positività di Busquets, per questo molti titolari non sono stati neanche portati in panchina.

Chiuso quindi il ciclo pre-Europei per i ragazzi di Luis Enrique, che ora si prepara per la fase a gironi. A segno nel match amichevole Guillamon (al 3′), il milanista Brahim Diaz, che ha raddoppiato al 24′ assist di Villar della Roma. In seguito i gol di Miranda (54′) e Puado (73′).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.