Morata, blitz del Barcellona: i blaugrana hanno scelto lui
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata, blitz del Barcellona: i blaugrana hanno scelto lui

Pubblicato

su

Il Barcellona potrebbe tirarsi fuori dalla corsa a Lautaro Martinez. Il club catalano punterebbe Morata in caso di mancato riscatto da parte della Juventus

Il Barcellona avrebbe cambiato obiettivo per l’attacco. Se fino a poche settimane fa gli occhi erano puntati su Lautaro Martinez, ora ci sono altri obiettivi. Tra questi – scrive El Mundo Deportivo – ci sarebbe in particolare lo juventino Alvaro Morata, con il riscatto dello spagnolo in bilico dall’Atletico.

In caso di ritorno a Madrid, senza il rinnovo quindi del prestito da parte della ‘Vecchia Signora’, il Barça potrebbe sfruttare gli ottimi uffici tra l’agente del giocatore e la dirigenza catalana per imbastire una trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.