Morata Barcellona, ultimo tentativo per la punta della Juve. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata Barcellona, ultimo disperato tentativo per la punta della Juve. Le ultime

Pubblicato

su

Morata Barcellona, ultimo disperato tentativo per la punta della Juve. Le ultime sul possibile passaggio in blaugrana dello spagnolo

Il futuro di Alvaro Morata è ancora tutto da scrivere. Dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic alla Juventus, gli spazi per l’attaccante spagnolo si sono ridotti sensibilmente.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’agente Juanma Lopez ieri ha visto la dirigenza dell’Atletico Madrid. Ad oggi le possibilità di un trasferimento al Barcellona di Morata sono molto basse, ma le parti faranno un ultimo disperato tentativo per trovare una soluzione nel breve periodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.