Morata addio Juve? Pressing Paratici, doppio obiettivo in attacco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata addio Juve? Pressing Paratici, doppio obiettivo in attacco

Pubblicato

su

Resta incerto il futuro alla Juve di Alvaro Morata: le ultime indiscrezioni dalla Spagna sull’attaccante

Permangono i dubbi alla Juventus sul riscatto di Alvaro Morata la prossima estate, con i bianconeri che hanno la facoltà di rilevare l’intero cartellino dello spagnolo per 35 milioni di euro dall’Atletico Madrid.

Stando al quotidiano AS, i bianconeri punterebbero su Vlahovic e Icardi per il futuro e potrebbero risparmiare sul riscatto di Morata per investire il tesoretto sul gioiello della Fiorentina o sull’ex bomber dell’Inter. Oltre alla Juve, neanche l’Atletico Madrid avrebbe intenzione di tenere in rosa il classe ’92: per Morata potrebbero così aprirsi le porte del Tottenham dell’estimatore Paratici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.