La Juve cambia strategia per il ritorno di Morata: i dettagli - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve cambia strategia per il ritorno di Morata: i dettagli

Pubblicato

su

La Juventus vuole Alvaro Morata e spinge per il ritorno dello spagnolo. I bianconeri hanno in mente un piano alla Douglas Costa: le ultimissime

Nuova strategia per il ritorno di Alvaro Morata alla Juventus? Il calciatore spagnolo del Chelsea è uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri secondo Tuttosport. L’ex Juve spinge per un ritorno a Torino: il rapporto con ambiente, squadra e tifosi è ottimo e l’avventura in Blues non è andata nel migliore dei modi.

Abramovich chiede 60-65 milioni e la Juve potrebbe andare incontro agli inglesi presentando un’offerta ‘alla Douglas Costa: 10-15 milioni per il prestito con riscatto dopo uno o due anni tra i 40 e i 45 milioni. In questo modo il Chelsea eviterebbe una minusvalenza e la Juve potrebbe rateizzare nel migliore dei modi il pagamento, evitando di avere un grosso contraccolpo sul bilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.