Connect with us

News

Morata torna in Serie A ma non al Milan! Il clamoroso scenario sul futuro dell’ex Juve: contatti con quell’allenatore. Ecco cosa può accadere

Published

on

Morata torna in Serie A ma non al Milan: tutti gli aggiornamenti sul futuro dell’ex attaccante della Juve

Alvaro Morata ha avuto un contatto con Cesc Fabregas, allenatore del Como. Non una semplice chiacchierata tra amici, con i due si conoscono da tempo dai tempi della nazionale, ma una telefonata con contenuti di calciomercato. Secondo quanto riportato da Di Marzio potrebbe esserci la possibilità dell’arrivo dell’ex Juve al Como.

Fabregas ha sondato la disponibilità del centravanti ad accettare una proposta per unirsi al Como, uno dei club più ambiziosi di questa sessione estiva. Durante il confronto, il tema centrale è stato il futuro dello stesso Morata, che non ha escluso l’ipotesi di vestire la maglia biancoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.