Morata, altre critiche dai giornali: 5.5! «Una nuvola nera sulla sua testa»
Connettiti con noi

News

Morata, altre critiche dai giornali: 5.5! «Una nuvola nera sulla sua testa»

Pubblicato

su

Morata, altre critiche dai giornali: 5.5! «Una nuvola nera sulla sua testa». Ecco il giudizio sulla prestazione dello spagnolo

5.5 il voto assegnato da La Gazzetta dello Sport ad Alvaro Morata dopo la prestazione in Juve Genoa. Insufficienza accompagnata da questo giudizio.

MORATA «Una nuvola nera sulla testa: nella serata più serena dell’anno riesce a inciampare in contropiede, sbagliare un gol solo con Sirigu e litigare con Allegri. E dire che per il resto non gioca male…».

5, invece, il voto del Corriere dello Sport: «Continua a litigare con il gol: fallisce tre occasioni davvero ghiotte che rovinano il prezioso lavoro da centravanti di manovra. Nervoso in campo e con Allegri dopo la sostituzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.