Morata al break: «Stiamo giocando bene, continuiamo con questa linea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morata al break: «Stiamo giocando bene, continuiamo con questa linea»

Pubblicato

su

Alvaro Morata ha parlato a fine primo tempo del match tra Juve e Genoa. Lo spagnolo ha commentato la prestazione dei primi 45 minuti

Finisce 2 a 0 il primo tempo tra Juve e Genoa. All’intervallo, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Alvaro Morata. Le parole dello spagnolo.

GOL – «Non ho difficoltà, sto lavorando per la squadra. Chi vuole critichi, non mi interessa. È da un po’ di gare che stiamo giocando bene, col Torino abbiamo fatto un grande primo tempo. È questa la linea che dobbiamo mantenere per il futuro. Abbiamo perso tanti obiettivi per piccoli dettagli ma siamo la Juve e dobbiamo entrare tutte le gare in questo modo. Ora nuovamente i club arrivano nel nostro stadio e sanno che è difficile far punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.