Morata: «Dobbiamo vincerle tutte, i punti persi poi fanno la differenza»
Connettiti con noi

News

Morata: «Dobbiamo vincerle tutte, i punti persi poi fanno la differenza»

Pubblicato

su

Alvaro Morata ha parlato prima dell’inizio della gara contro il Parma. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante spagnolo che incita la Juve

Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Juventus TV prima della gara con il Parma.

LA GARA«Difficile, sicuro. Quest’anno il livello della Serie A è molto alto. Abbiamo perso punti per piccole cose che sono migliorabili, entriamo bene nelle gare con cattiveria e in modo giusto rispetto all’inizio di campionato. Siamo sulla strada giusta, bisogna iniziare a vincerle tutte. Questi punti persi, anche se non sono sconfitte, fanno la differenza alla fine dell’anno».

PARMA – «Li conosciamo, hanno grandi giocatori in difesa e in attacco. Ci aspettiamo una squadra compatta».

Lo spagnolo ha poi aggiunto a DAZN.

ATALANTA – «Non ero nervoso, pensavo di essere in fuorigioco e di avere l’uomo dietro. Tutti possiamo sbagliare, sono pochi centimetri dalla gloria all’inferno. In un’altra occasione ho colpito Gollini in faccia che è stato bravo a non girarsi, bisogna dare i meriti a lui».

SENSAZIONI – «Sono tranquillo e sereno, lavoro ogni giorno per fare il miglior lavoro possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.