Morata: «La Champions è così, contava vincere. C'è ancora da pedalare»
Connettiti con noi

News

Morata: «La Champions è così, contava vincere. C’è ancora da pedalare»

Pubblicato

su

Alvaro Morata è l’uomo qualificazione in casa Juventus. L’attaccante spagnolo regala gli ottavi di finale contro il Ferencvaros

Alvaro Morata ha messo a segno il gol qualificazione contro il Ferencvaros. Ecco le parole dell’attaccante della Juventus a Sky Sport.

ANALISI«Tutte le partite possono essere molto difficili. Alla fine abbiamo vinto, quello che conta. La Champions è così, se non sei in giornata rischi di perdere. Siamo contenti, ora dobbiamo rimettere la testa sulla Serie A. Abbiamo tanta strada da fare».

PIU’ MATURO«Uno impara da tutto il suo percorso. Sono più completo, quando avevo 22/23 anni pensavo solo a quando mi arrivava la palla mentre ora sono più inserito nel gioco. C’è solo da pedalare».

GOL«Oggi ho preso anche un palo, ma il calcio è così. Sono stato fortunato sul gol, ma nessuno si ricorderà della fortuna ma solo del gol».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve-Ferencvaros: Dybala non brilla, Morata risolve VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.