Morata-Dybala: il piano turnover di Pirlo per un gennaio di fuoco
Connettiti con noi

News

Morata-Dybala: il piano turnover di Pirlo per un gennaio di fuoco

Pubblicato

su

Morata-Dybala: il piano turnover di Pirlo per un gennaio di fuoco. Così il tecnico gestirà i due attaccanti in tandem con Cristiano Ronaldo

Hanno fatto anche Capodanno insieme Alvaro Morata e Paulo Dybala, toccherà a loro dividersi un posto da titolare nell’attacco della Juve in questo gennaio di fuoco.

Scrive Gazzetta: per il momento lo spagnolo è stato il prediletto del tecnico ma le 8 partite in un mese consentiranno ad entrambi di trovare spazio. Per l’Udinese è stato provato a lungo Dybala che questa sera dovrebbe partire lui dall’inizio: Morata – che è suo amico – gli lascerà volentieri il posto visto il difficile fine 2020 dell’argentino.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo per entrare nel club dei 20: caccia al gol con l’Udinese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.