Morata è l'uomo Champions della Juve: in attesa di CR7, si punta su di lui
Connettiti con noi

News

Morata è l’uomo Champions della Juve: in attesa di CR7, si punta su di lui

Pubblicato

su

Alvaro Morata sarà in campo questa sera nella sfida tra Dinamo Kiev e Juve: l’attaccante spagnolo è l’uomo Champions bianconero

Tra i giocatori che questa sera saranno in campo contro la Dinamo Kiev, l’unico ad aver provato l’emozione di vincere la Champions si chiama Alvaro Morata. Due le Coppe dalle grandi orecchie alzate dallo spagnolo con il Real Madrid, anche se mai da protagonista assoluto.

Senza Cristiano Ronaldo, fermato dal Covid-19, toccherà proprio allo spagnolo raccoglierne l’eredità, come ha fatto a Crotone. Dalla doppietta sfiorata, il numero 9 bianconero si ritroverà catapultato in campo europeo: avrà il compito di guidare l’attacco della Juve e di confermare ancora una volta che non è affatto una seconda scelta.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 20 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.