Morata, errori di altruismo? La spiegazione di Allegri: «È colpa di Tevez»
Connettiti con noi

News

Morata, errori di altruismo? La spiegazione di Allegri: «È colpa di Tevez»

Pubblicato

su

Morata, errori di altruismo? La spiegazione di Allegri: «È colpa di Tevez». Anche con l’Atalanta lo spagnolo ha sprecato un’ottima chance

Il grossolano e superficiale errore sotto porta di Morata con l’Atalanta ha parzialmente fatto passare in secondo piano la dinamica dell’azione. Ancora una volta lo spagnolo aveva preferito, solo davanti al portiere, scaricare in maniera improbabile il pallone a Cristiano Ronaldo.

Una dinamica già vista nelle ultime partite in cui sembra quasi che lo spagnolo ecceda in altruismo. In tal senso Allegri, qualche anno fa, aveva rivelato sullo spagnolo: «Quando Morata è arrivato tirava solamente in porta. Poi l’argentino, Tevez, ha iniziato a guardarlo di traverso. Allora ha iniziato a passare il pallone, solo che ha smesso di tirare. Gli ho detto di comprendere le situazioni e di agire di conseguenza».

LEGGI ANCHE: Juventus, imbattibilità o pareggite acuta? Il confronto con Sarri…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.