Morata riempito di fischi, i giornali: «Il confronto con Zapata...»
Connettiti con noi

News

Morata riempito di fischi, i giornali: «Il confronto con Zapata…»

Pubblicato

su

Morata riempito di fischi, i giornali: «Il confronto con Zapata…». Lo spagnolo tra i peggio allo Stadium

Alvaro Morata, nonostante sia stato difeso da Allegri nel post Juve-Atalanta, viene considerato dai giornali in edicola il peggiore in campo del match.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – Spiace ritrovarlo sempre in croce, contestato dai tifosi. Ma è anche vero che il confronto con Zapata è impietoso. E in più ci mette pure la palla persa a metà campo che manda in gol l’Atalanta.

TUTTOSPORT 5 – Aveva il compito di fare sponde per consentire ai compagni di giocare in verticale negli spazi: nonostante la guardia spietata di Demiral ne effettua di intelligente, sbaglia però il passaggio da cui nasce il gol dell’Atalanta e una verticalizzazione per Kean nella ripresa. E tira, male, solo una volta in avvio

CORRIERE DELLO SPORT 4.5 – Sbaglia un gol e perde la palla da cui nasce l’1-0. Qualche sponda, ma non incide. Fischiatissimo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.